cronaca

Incendio a Roma, dimentica phon acceso sul materasso e scoppia il rogo. Due anziani intossicati

Spread the love

Momenti di paura a Roma, dove nel pomeriggio di domenica è scoppiato un incendio in un appartamento al quarto piano nella zona di Borgo Vittorio. Sul posto i vigili del fuoco che hanno salvato due coniugi anziani. È successo poco dopo le ore 15.

Sul luogo del rogo si sono precipitate due squadre dei pompieri provenienti dalle sedi di Prati, Ostiense, un’autoscala dalla sede centrale Nomentano, un carro teli e un carro autorespiratori. 

Le operazioni di soccorso si sono concentrate nel vano scale. Una volta entrati le fiamme già avevano attaccato gran parte dell’appartamento e con idranti e autorespiratori gli operatori hanno lavorato per estinguere il rogo. Durante il soccorso sono stati salvati due coniugi anziani. Entrambi sono stati consegnati alle cure del 118. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica del sito e le cause che hanno scaturito il rogo sono ancora tutte da accertare. Secondo i primi riscontri, l’incendio sarebbe scoppiato per un phon acceso dimenticato sul materasso. 

ROMATODAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *