Vigili del fuoco

Consegnato al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco l’attestato di benemerenza per il “Rescue Day 2020”

Spread the love

CVOMANDO VIGILI DEL FUOCO DI TRAPANI

Nella giornata di oggi (ieri per chi legge) è stato consegnato al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco l’attestato di benemerenza per il “Rescue Day 2020”, giornata dell’emergenza, del soccorso e del volontariato che si svolge ogni anno a Trapani, alla quale partecipano personale militare e civile impegnato nel soccorso alla popolazione. Quest’anno la manifestazione si è svolta il 18 Ottobre in versione speciale dovuta alle disposizioni atte a contrastare l’epidemia di COVID 19.

Tra i premiati anche i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Trapani con la seguente motivazione: “Per avere svolto attività di prevenzione e trasporto di materiali sanitari, per l’assistenza negli ospedali e nei presidi medici, per la sanificazione di locali pubblici e aree esterne continuando a svolgere l’attività di soccorso tecnico urgente con professionalità dedizione e altruismo anche a rischio della propria incolumità, al fine di contenere la diffusione della pandemia COVID 19″. La targa è stata consegnata dell’organizzatore della manifestazione Tony Alestra al Comandante Ing. Salvatore Tafaro che, ringraziando per il riconoscimento ricevuto, ha dato massima disponibilità e collaborazione futura per questi eventi con l’augurio di essere presenti alla prossima edizione del “Rescue Day”.
“Quando c’è bisogno di aiuto i cittadini potranno affidarsi ai Vigili del Fuoco, sempre pronti a prestare la loro opera in ogni situazione emergenziale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *