Senza categoria

Tre incidenti stradali di cui uno mortale – estratta una vittima

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI LATINA

Nelle ultime 24 ore, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è stato chiamato ad intervenire in 3 incidenti stradali, più o meno gravi.
Il primo, in ordine di tempo, ieri sera nel comune di Pontinia sulla via appia dove il personale operativo VVF interveniva a seguito di un violento incidente stradale autonomo. Il nostro intervento si è reso necessario per estrarre dall’abitacolo il corpo senza vita di un giovane ragazzo e nel contempo a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.
Nel pomeriggio di oggi, la squadra territoriale VVF di Latina interveniva nel Comune di Sezze a seguito di un violento incidente stradale. Sul posto si constatava la presenza di una vettura incidentata con due persone ferite. Il personale VVF intervenuto collaborava con il 118 a soccorrere i feriti e mettere in sicurezza il mezzo coinvolto.
Nella prima serata di oggi, la squadra VVF della sede Centrale di Latina interveniva sulla SR 148 pontina sulla rotatoria che incrocia la migliara 45 nel comune di Latina a seguito segnalazioni di un incidente stradale.
Sul posto una vettura fuori strada incidentata con due feriti. Il nostro intervento si è reso necessario per collaborare con il 118 e mettere in sicurezza la vettura coinvolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *