Vigili del fuoco

Tra incidenti stradali e incendi, al lavoro i Vigili del Fuoco della provincia di Bergamo

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI BERGAMO

I Vigili del fuoco del distaccamento Volontari di Romano di Lombardia intervengono per un incidente stradale a Chiari tratto Calcio/Chiari ovest intorno alle 10:21, in supporto a Romano anche l’auto veloce della centrale di Bergamo. L’automobilista ha perso il controllo della sua autovettura finendo contro un guardrail. Il ragazzo cosciente è stato estratto dalla macchina da vvf che hanno dovuto tagliare il tetto con le cesoie, portato fuori è stato affidato alle cure mediche. I vvf hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area compromessa. Sul posto anche distaccamento VVF Chiari, Polizia Locale e Croce Rovato soccorso.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Treviglio intervengono per un incendio PickUp a Rivolta D’Adda in via Guarnieri del Gesù intorno alle 3:20. Nessun ferito. I vvf spente le fiamme hanno messo in sicurezza l’autovettura e hanno bonificato l’area compromessa. Sul posto anche i Carabinieri di Rivolta.

I Vigili del Fuoco della Centrale di Bergamo intervengono per un principio d’ incendio intorno alle 10:50 a Martinengo in via Zambianchi Ezio presso una scuola elementare. Arrivati sul posto hanno trovato i bambini all’esterno della scuola, assieme a tutto il personale che si era occupato di applicare le prime procedure di sicurezza. I vvf hanno bonificato l’area interessata, eliminando accuratamente le possibili fonti a rischio incendio. La causa dell’allarme è stato un corto circuito in una sala macchine adiacente la palestra che ha sviluppato un intenso fumo che si è propagato per tutto l’istituto. La scuola, dopo l’ intervento, è tornata fruibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *