cronaca

Incastrato nel camion, salvato dai pompieri autista di Sant’Anastasia

Spread the love

LAPROVINCIAONLINE.INFO – urly.it/3h2js

MARIGLIANO – Viaggiava con il figlio, titolare dell’azienda di trasporti per cui lavora, e stavano consegnando un carico di salumi quando il camion è sbandato finendo la sua corsa contro un muro.
Per salvare l’uomo i pompieri hanno lavorato incessantemente per oltre 40 minuti, il figlio era riuscito ad uscire dal veicolo e dare l’allarme.
Alla fine del lungo operare l’uomo è stato estratto e trasportato in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato per dei controlli, gli è stata riscontrata la fattura del piede.
Non da meno l’impegno degli agenti della polizia locale, guidati dal maggiore Emiliano Nacar che è rimasto per ore sul luogo dell’impatto per verificare la messa in sicurezza della zona, sono arrivati per primi garantendo l’arrivo tempestivo dei soccorsi e hanno chiuso al traffico le arterie che accedevano al luogo dell’incidente, in ultimo hanno sequestrato il camion per effettuare ulteriori perizie e l’uomo è stato sottoposto a controlli accertamenti alcolemici e tossicologici per definire cosa abbia causato l’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *