cronacaInternazionale

Video – L’incendio di un condominio nel Bronx provoca la morte di 19 persone, tra cui 9 bambini

Spread the love

(CNN) . Domenica un grande incendio in un condominio residenziale nel Bronx a New York City ha provocato la morte di 19 persone, inclusi 9 bambini, in quello che il sindaco Eric Adams ha descritto come uno dei peggiori incendi che la città abbia mai vissuto nei tempi moderni.

Ricoverate 32 persone in ospedali in codice rosso, ha dichiarato Daniel Nigro, commissario dei vigili del fuoco di New York City. sono rimaste ferite 63 persone.

L’incendio è stato provocato da “stufa elettrica malfunzionante”. La stufa era nella camera da letto di un appartamento e il fuoco ha incendiato la stanza e poi l’intero appartamento. La porta dell’appartamento è stata lasciata aperta e il fumo si è diffuso in tutto l’edificio

Nigro. ha dichiarato: “Questo è un momento orribile e doloroso per la città di New York, e l’impatto di questo incendio porterà davvero un livello di giusto dolore e disperazione nella nostra città” .Circa 200 vigili del fuoco di New York City hanno risposto all’incendio nell’edificio di 19 piani al 333 East 181st Street. 

https://youtu.be/reVkbb8gb4k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *