Attualitàcronaca

La Bottecchia di Fantic a fuoco. Mariano Roman: “Non ci fermiamo!”

Spread the love

rutta notizia: all’interno della Bottecchia di Cavarzere, provincia di Venezia, è divampato domenica pomeriggio un grande incendio.
I vigili del fuoco sono riusciti dopo molte ore a circoscrivere e mettere sotto controllo il rogo, che tuttavia ha distrutto il capannone centrale della storica fabbrica di biciclette, di circa 6 mila metri quadri.

Il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari ha invitato i cittadini “a chiudere le finestre e a evitare di avvicinarsi al rogo” dopo aver firmato un’ordinanza di chiusura della strada. La colonna di fumo era visibile anche a chilometri di distanza.

Bottecchia è nel gruppo Fantic Motor. L’operazione di acquisizione si era conclusa nello scorso mese di luglio, con la firma del passaggio di proprietà che vedeva Fantic ampliare gli orizzonti anche nel segmento delle biciclette muscolari, oltre che in quello delle elettriche che già presidia con il proprio marchio. Partendo da una linea esistente basata su bici da corsa, gravel e MTB dedicate al professionismo, ma anche e-bike, city bike e trekking muscolari. (moto.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *