Vigili del fuoco

Pranzo associativo di fine anno dell’ANVVF

Spread the love
ASSOCIAZIONE NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO – DIPARTIMENTO

In occasione delle prossime festivita’ l’Ass. Dipartimentale ha organizzato un incontro conviviale con i Soci. Nello scenario di un magnifico e suggestivo laga di Albano i Soci si sono ritrovati dopo un lungo periodo di assenza per i motivi che tutti noi conosciamo. Il calore appariva sul volto di ognuno di loro. La presenza dell’ing. Salvatore Fiadini ex Ispettore Genera Capo e del geometra Andrea Soffritti nostro referente con il Comando S. C. A ha reso la giornata ancora piu’ interessante. Sabella Roberto.

Sabato 18 dicembre i soci dell’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – dipartimento – si sono incontrati in un convivio prandiale per gli auguri di fine anno in occasione della ricorrenza del Santo Natale.

Come sempre è stato un momento di gioia e.. di dolore nel ricordo di coloro che ci hanno abbandonato durante il cammino dell’anno che sta finendo.

Lo spirito che ha animato ed anima i convenuti, è sempre attivo e vivido nei ricordi e nel progettare il futuro. Ci si augura che i progetti in seno al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco vedano quanto prima l’Associazione protagonista non solo nei ricordi e nella memoria, ma parte attiva per la formazione dei giovani che ne seguiranno le gloriose orme di chi non indossa più la divisa, ma la porta per sempre nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *