Vigili del fuoco

VIDEO – Lago Maggiore, tromba d’aria ribalta house boat : 4 vittime, recuperato senza vita anche l’ultimo disperso

Spread the love

i vigili del fuoco sono impegnati nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Lisanza per soccorso imbarcazione. Una house boat. è scuffiata e si è inabissata, diciannove persone che erano a bordo sono riuscite a mettersi in salvo, si stanno cercando dei dispersi. Immediatamente dal reparto volo Lombardia si è alzato in volo il “Drago 150” con a bordo gli elisoccorritori, congiuntamente gli specialisti del soccorso acquatico con diversi natanti e i sommozzatori dei vigili del fuoco. È stata posizionata l’U.C.L. (Unità di Comando Locale) per coordinare le operazioni. Seguono aggiornamenti.

Gil elisoccorritori del “Drago 150” hanno individuato una persona, sul posto è stato aviolanciato un sommozzatore che ha recuperato il corpo privo di vita. Attualmente si conferma una vittima.
I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato il relitto a sedici metri di profondità e recuperato un corpo. Attualmente le vittime accertate sono due. Proseguono le operazioni per la ricerca di altri dispersi.. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato altri due corpi. In totale le vittime accertate sono quattro. Non risulterebbero altri dispersi.

GALLERIA

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *