cronaca

Incidente con il fuoristrada dell’Esercito: tre morti e un ferito grave. Il mezzo giù per 30 metri in un dirupo

Spread the love

Un fuoristrada dell’Esercito è precipitato per 30 metri in un dirupo, sul monte Grammondo, al confine tra Italia e Francia. A bordo c’erano quattro persone, due miliatari dell’Istituto Geografico Militare e due finanzieri. Tre sono rimaste uccise, uno è gravemente ferito ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La tragedia si è consumata nell’entroterra di Ventimiglia, in frazione Villatella, dalle parti del monte Grammondo. A bordo del mezzo oltre ai due militari dell’istituto geografico militare anche due uomini della Guardia di Finanza. Il mezzo, a quanto si apprende durante alcuni rilevamenti sul territorio, sarebbe uscito di strada per motivi ancora in fase di accertamento compiendo un volo di circa trenta metri in un dirupo dove la vegetazione molto fitta ha creato difficoltà ai soccorritori.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco col soccorso alpino, la polizia e i carabinieri. Sul luogo dell’incidente stanno operando due elicotteri Grifo e Drago e decine di uomini.

leggo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *