Vigili del fuoco

Soccorso a persona nel territorio di Varese

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

9/7/20 ore 21:00 Casalzuigno (Va), via Caravà, soccorso persona. Un uomo di 66 anni ha perso l’orientamento in un area boschiva e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Tradate e gli specialisti del S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale). La persona è stata individuata e recuperata. Le operazioni sono state coordinate dagli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso).
Non sono disponibili immagini.

Ore 22:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino stanno intervenendo nel comune di Agra (Va) in località Belvedere Mandelli per soccorso persone. Tre turisti hanno perso l’orientamento e hanno lanciato l’allarme. Sul posto stanno intervenendo gli operatori con un’autopompa e un fuoristrada. Le operazioni sono coordinate dagli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso).
Seguono aggiornamenti.

I turisti sono stati raggiunti dalla squadra dei vigili del fuoco. Si tratta di quattro persone di nazionalità straniera. Gli operatori stanno provvedendo a condurli in area sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *