Vigili del fuoco

Incendio cucina in alloggio di Montemarciano. Esplode bomboletta da campeggio – nessuna conseguenza per il VVF investito

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Ancona. Nel tardo pomeriggio del 24 giugno alle 18.45 circa, i Vigili del Fuoco del Comando, sono intervenuti a Montemarciano di Ancona in “SP.20”, per un incendio abitazione.

Per cause, ancora, in fase di ricostruzione é andato a fuoco del materiale ammassato all’interno del locale cucina di un appartamento posto su due piani.

Gli operatori accorsi sul lugo dalla Sede centrale e dal distaccamento di Senigallia, hanno localizzato e spento le fiamme, portavano in salvo un cane che era all’interno della camera da letto.

Durante le operazioni di spegnimento esplodeva una bomboletta di gas da campeggio, l’onda d’urto e la fiammata investiva un Vigile del Fuoco senza alcuna conseguenza per la sua incolumità.

Non si segnalano persone coinvolte, l’incendio non interessava altre abitazioni. L’alloggio é stato dichiarato non fruibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.