Assenza alla visita fiscale: come controllare l’esito del parere del medico online

Please follow and like us:

-www.orizzontescuola.it – https://bit.ly/2Z0ciw3

Assente alla visita fiscale oppure controllo andato male: quali strumenti per la verifica dell’esito online? Quali sanzioni sono previste?

 E’ vero che si può controllare online l’esito: quindi la mia scuola già sarebbe stata avvisata in caso?“.

Rispondere a questo quesito in tema di visita fiscali per docenti e personale della scuola, e più in generale per i dipendenti pubblici, ci aiuta a chiarire alcuni aspetti importanti, anche alla luce di recenti novità introdotte.

In merito alla depressione come causa di esenzione dall’obbligo di reperibilità, ci sono state diverse pronunce giurisprudenziali. In ogni caso se il medico Inps non trova il dipendente in malattia nel momento in cui cerca di effettuare la visita fiscale all’interno delle fasce di reperibilità previste per legge, è tenuto a lasciare un biglietto segnalando il suo passaggio. In questo modo il lavoratore saprà cosa deve fare semplicemente leggendo le istruzioni in esso contenute. Diverso da questo è invece il controllo dell’esito della visita fiscale, quando viene realizzata. Appare opportuno in questa sede soffermarsi su una novità degna di nota.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial