Turchia – Esplode bombola d’ossigeno, bimba di tre mesi muore in ambulanza

Please follow and like us:

emergency-live.com – https://bit.ly/2WDEKpe

ISTANBUL – Una bambina di soli tre mesi è morta ieri in un terribile incendio avvenuto lungo l’autostrada Trans-Europea, riporta il Daily Mail. A prendere fuoco è stata una bombola d’ossigeno presente nel vano sanitario dell’ambulanza che stava effettuando il trasporto d’urgenza da un ospedale periferico al nosocomio principale di Istanbul. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma dalle prime dichiarazioni della madre – sotto shock per l’accaduto – e dei paramedici a bordo, pare che la causa del rogo sia da imputare alla bombola d’ossigeno presente sulla incubatrice. Una volta preso fuoco il dispositivo per la bambina non c’è stato più nulla da fare. I paramedici nel vano sanitario hanno fatto appena in tempo a scendere dal veicolo prima che il dispositivo prendesse completamente fuoco. Inevitabile poi il rogo dell’intera ambulanza.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial