Incendio appartamento nel comune di Laveno Mombello

Please follow and like us:

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

giovedì 6 giugno, alle ore 4:30, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Laveno Mombello (Va), in via San Michele, per incendio appartamento. Per cause ancora in fase di accertamento, un unità abitativa sita al secondo piano di uno stabile, è stata interessata da un’incendio. I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Laveno e Ispra con due autopompe e un’autoscala, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Due persone sono state soccorse dai sanitari e trasportate in ospedale per accertamenti. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial