Vigili del fuoco

Incendio di autovettura e esplosione in locale seminterrato

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

I vigili del fuoco del comando provinciale di vibo valentia sono intervenuto oggi nella frazione paravati di mileto a seguito di una esplosione.

Per cause da accertare una persona mentre stava effettuando dei lavori edili è rimasta investita da una esplosione che gli ha provocato ustioni diffuse per le quali si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro,

All’esplosione, che è avvenuta in un locale interrato all’interno di un negozio di parrucchiera, è seguito un incendio prontamente estinto dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

L’esplosione ha divelto gli arredi presenti all’interno del negozio e danneggiato una vicina abitazione collegata al locale interessato dall’incidente tramite un pozzo luce.

Quest’ultima abitazione ha riportato danni sulla copertura ed in alcuni locali interni che sono inagibili.

Sul posto per il coordinamento dell’intervento i funzionari Domenico Ferito e Domenico Cosentino

Squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questo pomeriggio in via patrioti sambiasini per incendio autovettura. L’auto interessata una Citroen C3 in transito. A bordo il solo conducente che, tempestivamente, accortosi della fuoriuscita di fumo dal vano motore, accostava la vettura mettendo in salvo i due cani che si trovavano all’interno dell’abitacolo.
In attesa dell’arrivo delle unità vigilfuoco si apprestava altresì ad una prima opera di spegnimento con un estintore.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi del rogo all’intera vettura che, riportava danni al solo vano motore.
Probabile causa dell’incendio una anomalia all’impianto elettrico. Nessun ferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *