Miss Fitness e Fashion – ore 20:30 GLI ULIVI VILLAGE Via della Pisana 1036 — 00163 Roma

Please follow and like us:

COMUNICATO STAMPA

Il 6 luglio a Roma, nella cornice  estiva del circolo Ulivi Village, si svolge il concorsoMISS FITNESS & FASHION;   evento fitness creato dalla pluricampionessa di bodybuilding Antonella Lizza ,  15 volte campionessa del mondo di bodybuilding , l’ultimo titolo nel 2018 – e direttrice di Alta Formazione Fitness.

La serata si caratterizza come  presentazione più scenografica di alcune competizioni di bodybuilding femminile che ormai da svariati anni vengono disputate in Italia, In Europa e in tutto in Mondo. Dall’America in primis sono state lanciate categorie dove i criteri di valutazione delle atlete non premiano le esasperazioni muscolari ma piuttosto l’armonia muscolare e l’eleganza, veicolando il messaggio che i giudici devono premiare donne atletiche, sportive e con muscoli femminili.  Il contest  MISS FITNESS & FASHION  fa sua questa filosofia aggiungendo al fitness e al bodybuilding la  moda; un evento unico nel suo genere.

Dice Antonella: “Il risultato è stato già testato nelle precedenti edizione: questa formula avvicina  una maggiore tipologie di donne, valorizzando sia atlete esordienti che atlete con esperienza; tutte le partecipanti – senza limite di età visto che abbiamo concorrenti giovanissime e over 50 sfilare insieme –   hanno l’occasione   di partecipare a un evento che valorizza   la propria passione per l’allenamento, per il fitness, per una bellezza che sia anche benessere”. 
Il messaggio culturale – per chi da mesi sta lavorando al progetto – è “si può rifiorire in ogni momento” ; un percorso verso il binomio  fitness estetica e salute,  passando per la dimensione ludica di diventare tutte quante  Star della serata .


Ricco il programma della serata che  prevede la partecipazione di vari ospiti e soprattutto il prestigioso   Club Ferrari Appia Antica  che accompagnerà le atlete;  nel biglietto della serata oltre alla gara è inclusa cena e spettacolo dal vivo;   lo stesso pubblico è chiamato a esprimere la sua votazione – un voto parallelo a quello della Giuria tecnica (la gara è infatti patrocinata dall’ ACSI, Ente di promozione sportiva del CONI) .  Il contest nazionale prevede 5 categorie: Miss Fashion; Miss Ginnastica sui Tacchi; Miss Fitness Model Diva;  Miss Bikini; Miss Muscle Model.

Conduce l’ attrice e cantante Elena Presti, che proporrà anche le sue canzoni dal vivo con le interpretazioni musicali di Gianni Gandi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial