Video – Il cucciolo salvato dai Vigili del Fuoco.

Please follow and like us:

terlizziviva.it/ – https://urly.it/324xk

In una giornata in cui pessime notizie sul trattamento degli animali sono arrivate da Trani, è Terlizzi a poter raccontare la sua storia a lieto fine.

Un cucciolo di cane di piccola taglia era finito in uno stretto cunicolo a due passi dalla linea ferrata delle Ferrovie del Nord Barese in Contrada Parco, nei pressi della strada vicinale Pantaniello (o Pantanella). Il piccolo meticcio dal pelo bianco era l’unico di quattro fratellini ritrovati dagli splendidi volontari della Lega del Cane di Terlizzi.

Erano stati proprio loro, nella giornata di martedì 18 giugno, a richiedere l’intervento di una prima squadra di Vigili del Fuoco di Molfetta che dopo ben quattro ore di lavoro avevano desistito. Il cagnolino, infatti, si era rifugiato all’interno di una piccola nicchia ricordo dell’impianto di sollevamento del passaggio a livello ormai rimosso.

Difficile dunque raggiungerlo, ma la presidentessa Licia Mastrorilli e le due volontarie Ilary Tedone e Arianna Parisi non hanno desistito. Anche ieri mattina, 19 giugno, hanno telefonato al 115 e da Molfetta è giunta la squadra B, pronta a dar loro manforte.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial