Vigili del fuoco

Incidente stradale nel comune di Lavena Ponte Tresa

Spread the love

COMANDI VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

sabato 22 giugno, alle ore 19:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nel comune di Lavena Ponte Tresa (Va), in via Grumello  – SS 233 per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, un mezzo pesante e un’autovettura si sono scontrate nei pressi di una curva. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. La strada è attualmente chiusa al traffico per permettere le operazioni di rimozione, sul posto una squadra di vigili del fuoco sta sovrintendendo alle operazioni, in quanto il mezzo pesante è alimentato con 300 kg di metano liquido, non vi sono stati rilasci di sostanza. 

sabato 22 giugno, i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono intervenuti per una trentina di richieste causa l’ondata di maltempo che ha colpito il territorio provinciale.

Gli interventi per allagamenti e tagli pianti si sono concentrati nella bassa provincia. Sono stati soccorsi anche alcuni automobilisti rimasti bloccati nelle proprie vetture, in alcuni sottopassi allagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *