Vigili del fuoco

Lamezia, capo Vigili del Fuoco Fabio Dattilo riceve premio ‘Valter Greco’: “Un testimone d’eccellenza per la città”

Spread the love

illametino.it – https://urly.it/325zt

Lamezia Terme – “Ora più che mai il premio Valter Greco ha senso di essere. Proprio oggi che riceviamo ancora accuse di lombrosiana memoria, bisogna rimarcare il nostro senso di appartenenza a questa terra”.  Si apre con queste parole, che riecheggiano nei locali dell’auditorium del Liceo Tommaso Campanella, la cerimonia per la consegna del premio Valter Greco istituito dal Rotary Club Lamezia in memoria del compianto presidente che lo ha istituito. A pronunciarle è l’attuale Presidente del Rotary Club Lamezia Domenico Galati, preceduto, come si conviene ad ogni cerimonia solenne, dall’inno di Mameli. Il premio è giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Nonostante la giornata afosa, in tanti hanno deciso di partecipare alla manifestazione: presenti, in rappresentanza delle istituzioni, il commissario straordinario al Comune di Lamezia Francesco Alecci, il vicecommissario della Polizia di Stato di Lamezia Terme Maria Gaetana Ventriglia, il Direttore regionale Vigili del Fuoco Calabria Oliviero Dodaro.

3 pensieri riguardo “Lamezia, capo Vigili del Fuoco Fabio Dattilo riceve premio ‘Valter Greco’: “Un testimone d’eccellenza per la città”

  • LUIGI PISTOIA gia' Capo Reparto del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

    se non fosse specificato nel titolo, leggendo l’articolo non si capisce a chi sarebbe stato attribuito il prestgioso premio valter greco.
    da ignorante penso che il nome del capo del corpo fabio dattilo doveva essere inserito subito dopo ”in memoria del compianto presidente che lo ha istituito, quest’anno, viene attribuito al Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco d’Italia dott.ing.Fabio Dattilo” se non sbaglio ”lametino doc”.

    se mi leggete non vi offendete ma, grazie per avermi letto.

    Rispondi
  • LUIGI PISTOIA GIA' CAPO REPARTO

    SCUSATE MA TANTO QUESTI COMMENTI NON LI LEGGE NESSUNO, TANTOMENO GLI INTERESSATI.

    ESPORSI COSI’ NON SO SE VABENE MA IO SONO ABITUATO A FARLI SEMPRE SENZA APPARIRE ”STALKER”

    Rispondi
    • è sempre bene esprimere il proprio parere o rettificare errori. Caro Luigi, continua così, stai sicuro che ci sarà sempre qualcuno che li legge –

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.