Vigili del fuoco

Incendi sul territorio di Catanzaro

Spread the love

COMANDO DI VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sede Centrale e distaccamento di Sellia Marina sono intervenute nella tarda serata di ieri presso la struttura ARPACAL per un incendio divampato all’interno
di un locale adibito a laboratorio analisi situato al piano sottostrada. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio.
Ingenti i danni all’interno del laboratorio interessato dal rogo ed annerimento delle pareti nei locali adiacenti dovuto al fumo denso sviluppatosi dalla combustione.
Nessun danno a persone

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa mattina in Località Frasso Bragò in prossimità della SS280 direzione Catanzaro per un incendio che ha interessato inizialmente arbusti e macchia mediterranea. Le fiamme propagatosi velocemente hanno raggiunto e coinvolto cumuli di rifiuti ed alcune decine di copertoni vetusti che erano accatastati in prossimità del muro di cinta di una grossa officina meccanica.


Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio evitando l’ulteriore propagarsi delle fiamme. La colonna di fumo nero originatosi dalla combustione, visibile anche a distanza, ha creato disagi alla viabilità sulla SS280 ed alle attività commerciali situate in zona.
Non si registrano danni a persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *