Vigili del fuoco

Fiamme in casa: intossicato proprietario. Un vigile del fuoco colto da malore

Spread the love

lecceprima.it

Fiamme dentro casa, intossicati proprietario e un vigile del fuoco

CASTROMEDIANO – Uno dei proprietari di casa, un 49enne, intossicato e portato in ospedale in ambulanza. E un vigile del fuoco, fra quelli intervenuti sul posto, a sua volta accompagnato dai colleghi al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce per un malore avvertito all’improvviso (ma non a causa dell’inalazione di fumi, come riportato in prima battuta; aveva l’autorespiratore). Dentro l’abitazione c’erano, fra le altre cose, diversi materiali di plastica e persino rifiuti, che sono finiti in fiamme insieme ad altri oggetti. Erano stati posti alla rinfusa in una stanza da letto.

Sono stati momenti di forte tensione, quelli vissuti nel pomeriggio di oggi nel rione Castromediano di Cavallino. In via Ezio Vanoni, poco prima delle 17, è divampato un incendio all’interno di un appartamento a due piani. Il luogo sorge nei pressi del parco intitolato ad Adele Savio di Bernstiel. E in quella casa vi abitano fratello e sorella. La donna, però, non era presente quando si è verificato l’incidente. E’ arrivata solo diverso tempo dopo.“

https://www.lecceprima.it/cronaca/castromediano-cavallino-incendio-abitazione-intossicati-proprietario-vigile-fuoco-27-ottobre-2019.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *