Senza categoria

Vigili del fuoco in lutto per la morte di Roberto

Spread the love

quinewsfirenze.it – https://urly.it/33hhq

Il Comando dei Vigili del fuoco di Firenze ha annuciato la morte del collega Roberto Falagiani, membro nel corpo nazionale dal 1987

EMPOLI — Grave lutto nel Comando dei vigili del fuoco di Firenze. – “Con grande tristezza dobbiamo comunicare che questa mattina il CR Roberto Falagiani la lasciato la nostra grande famiglia dei Vigili del Fuoco – si legge in una nota – Roberto è entrato nel Corpo Nazionale a fine aprile del 1987, dopo la formazione e la successiva mobilità nazionale è giunto al comando di Firenze dove ha prestato servizio operativo presso il distaccamento di Empoli e successivamente di Petrazzi”.

“A seguito di una malattia era transitato a servizio giornaliero ricoprendo il ruolo di capo distaccamento di Petrazzi e di Empoli – si legge ancora nella nota – Desideriamo esprimere la vicinanza di tutto il personale alla famiglia di Roberto in questo tragico momento di dolore”.

I funerali di Roberto Falagiani si terranno domani, giovedì 28 Novembre, alle 14.30, a Certaldo, presso la chiesa di San Tommaso Apostolo, in piazza Boccaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *