cronaca

Foggia, il comandante dei Vigili del Fuoco va in pensione per raggiunti limiti di età. Cerimonia per il passaggio di consegne

Spread the love

immediato.net – https://urly.it/35-ax

Vigili del Fuoco, novità al Comando di Foggia. Lascia l’incarico di comandante Serafino Vassalli, per raggiunti limiti di età, dopo aver prestato per circa un anno e mezzo servizio in provincia di Foggia. Questa mattina, prima del saluto, vi è stato il passaggio di consegne per la Reggenza provvisoria del Comando assunta dal Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco della Puglia, Michele De Vincentis, in attesa della nomina del nuovo Dirigente.

Il mandato di Vassalli scade in un momento assai difficile per il nostro Paese, alle prese con un’emergenza di carattere sanitario senza precedenti, che vede duramente impegnati personale medico e paramedico, Forze dell’Ordine, Vigili del fuoco e Protezione Civile.

I rigidi protocolli che tutti siamo chiamati a rispettare non hanno consentito di vivere pienamente questo momento di gioia, che si è potuto estrinsecare solo con il saluto di congedo del Comandante al suono delle sirene degli automezzi di soccorso nel cortile della Sede Centrale con un gruppo rappresentativo del personale schierato a distanza di sicurezza.

Un pensiero su “Foggia, il comandante dei Vigili del Fuoco va in pensione per raggiunti limiti di età. Cerimonia per il passaggio di consegne

  • Alberto Merlo

    Un caro saluto all’Ing. Serafino Vassalli nel ricordo degli anni da lui trascorsi al Comando di Torino e l’augurio di una serena, meritata pensione.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *