cronacaInternazionale

Maddie McCann, gli investigatori cercano il corpo: al setaccio più di 20 pozzi in Portogallo

Spread the love

fanpage.it –

Vigili del fuoco e sommozzatori si stanno concentrando sulla zona di Boca Do Rio, dove proprio nel 2007 è stato fotografato il camper di Christian Brueckner, principale sospettato per la sparizione della piccola.

Il corpo di Maddie McCann, la bimba inglese scomparsa nel maggio del 2007 mentre era in vacanza con la famiglia in Portogallo quando aveva 3 anni, potrebbe essere stato nascosto in un pozzo dopo la sua uccisione. Per questo, gli investigatori stanno passando al setaccio più di 20 pozzi in Algarve, la regione dove si trova il resort in cui la piccola si trovava insieme ai genitori e ai fratellini al momento della sparizione. Lo riporta la stampa britannica, aggiungendo che la ricerca cominciata giovedì scorso non ha portato i risultati sperati ma che le operazioni proseguono a ritmo serrato. Già tre sono i pozzi controllati dalle forze dell’ordine nella zona di Vila do Bispo, a meno di mezz’ora di auto a ovest di Praia da Luz, la località da dove si sono perse le tracce della piccola. Ma dei suoi resti ancora nessuna prova.

https://www.fanpage.it/esteri/maddie-mccann-gli-investigatori-cercano-il-corpo-al-setaccio-piu-di-20-pozzi-in-portogallo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *