cronacaInternazionale

Video – Russia – Incendio fuori controllo in una fabbrica di fuochi d’artificio: un imprevisto spettacolo pirotecnico tra botti ed esplosioni

Spread the love

met4eoweb.eu –

Sono stati necessari oltre 400 vigili del fuoco per contenere l’incendio divampato nella fabbrica di fuochi d’artificio a Rostov-on-Don, in Russia

Un incendio è divampato in una fabbrica di fuochi d’artificio in Russia: il rogo è scoppiato nelle prime ore del mattino del 6 dicembre, innescando una serie di esplosioni e un imprevisto quanto pericoloso spettacolo pirotecnico.
L’incidente si è verificato nella località di Rostov-on-Don, nel sud del Paese: le immagini – catturate dai soccorritori e diffuse dal Ministero delle Situazioni di Emergenza – mostrano botti e scoppi, del tutto fuori controllo.
Sono stati necessari oltre 400 vigili del fuoco per contenere l’incendio e le esplosioni: secondo i media locali, le fiamme sarebbero partite da un mercato, da una stufa elettrica difettosa, e si sarebbero poi propagate nel magazzino a due piani dove erano presenti i fuochi d’artificio, stoccati in attesa delle celebrazioni di fine anno.
Non sono stati segnalati feriti, anche in considerazione del fatto che l’incendio si è verificato nelle prime ore del mattino, mentre il mercato era ancora vuoto. Gravi danni si sono registrati invece negli edifici vicini: fiamme ed esplosioni si sono propagate per circa 4mila metri quadrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *