cronaca

Coltellate in testa al patrigno: 22enne arrestato per tentato omicidio

Spread the love

ilcaudino.it – urly.it/3c0b8

Coltellate in testa al patrigno: 22enne arrestato per tentato omicidio. Momenti di paura a Poggio Mirteto, dove i carabinieri hanno arrestato un ventiduenne, ritenuto responsabile del tentato omicidio del patrigno, compagno della madre.

I fatti risalgono alla serata di martedì 23 marzo, e sono avvenuti nel centro della provincia di Rieti. Vittima un cinquantottenne, che ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stato necessario il trasporto in ospedale.

Secondo le informazioni apprese l’aggressione sarebbe avvenuta intorno all’ora di cena. Erano circa le 20 quando il ventiduenne, per cause non note, ha avuto, probabilmente per motivi banali, una forte discussione.

Durante i momenti concitati, ha preso a pugni il patrigno, per poi afferrare un coltello da cucina e colpirlo con alcuni fendenti, che gli hanno procurato diverse ferite al cuoio capelluto, facendogli sanguinare la testa.

A dare l’allarme è stata la madre, che, assistendo alla scena e preoccupata per le conseguenze che ne sarebbero scaturite, ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *