AttualitĂ 

CONCORSO NAZIONALE DI BELLEZZA ” LADY VIRGINIA “

Spread the love

Il CONCORSO NAZIONALE DI BELLEZZA ” LADY VIRGINIA ” 👠💃 sarĂ  presente al CIVITAVECCHIA SUMMER VILLAGE 🏖l’11 settembre 2021 in Piazza della VITA, sotto lo scenario della storica “Fortezza Michelangelo”, dove si svolgerĂ  la seconda tappa di selezione .
Mario TelliđŸŽ€ insieme a Simona RocciođŸŽ€ presenterĂ  l’evento intrattenendo il pubblico con le sue suggestive interprezioni musicali mentre la Patron 👑Virginia Regale 💃dirigerĂ  le uscite delle partecipanti che sfileranno in passerella sullo splendido palco allestito dell’organizzatore PUBBLIMONDO.
Con Marzia Riva vincitrice assoluta del concorso e Fabiana Rossano vincitrice del titolo Lady delle Lady.
La selezione prevede 2 uscite in passerella con 6 categorie di partecipanti:

  • MISS 16 – 29
  • LADY 30 – 39
  • LADY 40 – 49
  • LADY 50 – 59
  • MADAME oltre 60
  • CURVY
    La competizione Ăš per categoria per cui saranno fasciate e premiate le prime 3 classificate di ogni categoria che avranno diritto di partecipare alla finale nazionale.
    Le prime classificate di ogni categoria avranno uno shooting fotografico con abiti d’epoca 700_800 linea fashion.
    Riprese TV , RADIO E GIORNALI daranno ulteriore visibilitĂ  all’evento.đŸŽ„
    Giuria composta da professionisti.
    Ospiti di rilievo e media partner assegneranno delle fasce sponsor 💃che consentiranno l’accesso in finale nazionale e saranno individuate concorrenti x casting moda/spettacolo/pubblicitĂ đŸ“œ.
    A tutte le partecipanti sarĂ  offerta una
    apericena calda.đŸ„‚
    Se sei interessata invia il tuo n. di WApp alla mail del Concorso: associazioneladyvirginia@gmail.com o ai n WApp 351.5485818 Corrado Stramaglia (vice presidente) e 347.4004572 Patrizia D’Arpino (referente per il Lazio) manifestando l’interesse e sarai contattata per ratificare l’iscrizione e per ricevere le informazioni in dettaglio.
    Vi aspettiamo numerose🖐⚘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *