Vigili del fuoco

Persona infortunata – invervento di aerosoccorritori – e veicolo in transito ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad abbandonare l’autovettura incolume.

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

2/11/21 ore 15:30 Marchirolo (Va). Ad una persona che stava effettuando una passeggiata in un aerea boschiva è occorso un infortunio. Impossibilitata a muoversi ha lanciato l’allarme. Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra di vigili del fuoco dal distaccamento di Luino, gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese. L’uomo è stato stabilizzato, imbarellato sul posto è successivamente è stato elitrasportato dal personale del “Drago 82” in zona agevole dove, ad attenderlo, vi era un’autoambulanza. Alle operazioni hanno collaborato i volontari del soccorso alpino.

2/11/21 ore 11:00 Brezzo di Bedero (Va), SP 69. Per cause in corso di accertamento un veicolo in transito ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad abbandonare l’autovettura incolume. Sul posto è intervenuta una squadra dal distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *