Vigili del fuoco

Forlì-Cesena, Vigili del fuoco impegnati in diversi interventi sul territorio

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Alle ore 15.18 del 10 novembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Ginestreto, nel comune di Sogliano al Rubicone, per soccorrere un cane caduto in un pozzo. Le squadre giunte sul posto dal dal distaccamento di Cesena del Comando di forlì-Cesena e dal distaccamento di Novafeltria del Comando di Rimini, hanno raggiunto e recuperato l’animale caduto accidentalmente nel pozzo profondo circa 15 metri e lo hanno affidato al proprietario.

Alle ore 15.34, una squadra del Comando di Forlì Cesena è intervenuta sulla SP 4,nel comune di Civitella di Romagna, per un incidente stradale tra due autovetture.
I Vigili del fuoco sul posto hanno estratto i conducenti dalle autovetture in collaborazione con il personale di Romagna Soccorso, intervenuti con ambulanze e elimedica.
Presenti sul posto anche i carabinieri.

Alle ore 23.45, i Vigili del Fuoco sono intervenuti  sulla provinciale 3, viale della Libertà, nel comune di Predappio, per un incidente stradale. La squadra intervenuta ha liberato una persona rimasta all’interno dell’abitacolo della vettura che aveva impattato contro un albero ai lati della strada e la ha affidata al personale di Romagna Soccorso intervenuto con una ambulanza e l’automedica. Sul posto presenti anche i Carabinieri di Meldola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *