cronaca

Un 26enne finisce a terra sul circuito del Ciclamino. Nell’intervento restano feriti anche un vigile del fuoco e un rappresentante del motoclub

Spread the love

IDOLOMITI.IT – urly.it/3gf31

DRO. Tre i feriti al crossodromo del Ciclamino nell’Alto Garda. Un motociclista, un vigili del fuoco e un rappresentante del motoclub sono stati trasferiti all’ospedale.

L’allerta è scattata intorno alle 13.30 di ieri, sabato 13 novembre, quando un 26enne ha perso il controllo della moto e quindi è finito a terra sul tracciato.  Un impatto molto violento e immediatamente è stato lanciato l’allarme con l’arrivo degli addetti pistaambulanza, vigili del fuoco di Dro carabinieri. L’area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre da Trento si è levato in volo l’elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato a Pietramurata.

L’equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato il motociclista, trasportato poi al pronto soccorso dell’ospedale di Arco. Nella concitazione del momento si è verificato, però, un ulteriore incidente. Un mezzo ha colpito un vigile del fuoco e un rappresentante del motoclub che sono rimasti feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *