Vigili del fuoco

Incendio e incidente stradale sul territorio bergamasco

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI BERGAMO

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo, del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio e Madone intervengono per un incendio tetto a Urgnano in via Cristoforo Colombo intorno alle 21:32 dell’8/12/2021. Nessun ferito, circa 150mq di tetto bruciato, danni anche ad alcune abitazioni sottostanti. Spente le fiamme i vvf hanno messo in sicurezza lo stabile che comunque non è fruibile fino ad accertamenti strutturali completati.

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Romano di Lombardia intervengono per un incendio tetto a Martinengo in via Vicolo Scienza intorno alle 21:00. L’incendio ha compromesso 250mq di tetto e 6 appartamenti sottostanti, in questo momento inagibili. I vvf spente le fiamme hanno messo in sicurezza e hanno bonificato l’area interessata.

I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo in supporto al distaccamento di Dalmine e i Volontari di Treviglio intervengono per un incidente stradale a Caravaggio in via Treviglio intorno alle 19:00 del 8/12/2021. Incidente tra due autovetture, ad una delle quali è stato tagliato lo sportello dai vigili del fuoco per liberare una persona. Una vettura ha abbattuto la recinzione di una casa e l’altra è finita contro il palo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *