cronacaInternazionale

Video – Tre bambini sono morti in un incendio a Brampton, Canada: ancora sconosciute le cause del rogo

Spread the love
  • https://toronto.ctvnews.ca/

I primi soccorritori sono arrivati ​​​​vicino a Torbram Road e Clark Boulevard ed hanno visto una casa completamente avvolta dalle fiamme, con le persone ancora all’interno.

“I primi agenti arrivati ​​prima dei vigili del fuoco hanno compiuto numerosi sforzi per cercare di salvare gli occupanti che si trovavano all’interno della residenza”, ha detto Mooken ai giornalisti. “Tragicamente, tre bambini d anni sono morti a causa delle ferite riportate”.

I vigili del fuoco hanno usato le scale per accedere alla casa attraverso le finestre ai livelli superiori. Gli occupanti della casa sono stati successivamente salvati dal secondo e dal terzo piano.

I servizi paramedici regionali di Peel hanno affermato di aver trasportato tre ragazzi – di 9, 12 e 15 anni – in ospedale, tutti senza segni vitali.

Poco prima delle 11:30, il sindaco di Brampton Patrick Brown ha dichiarato in un tweet che i tre sono morti per le ferite riportate.

“Nessuna parola può descrivere adeguatamente l’enormità di questa perdita. Nessuna parola rende giustizia. La nostra comunità è addolorata per questa famiglia di Brampton, i loro amici e parenti”, ha scritto Brown.

https://youtu.be/QftjhaE2vzQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *