cronaca

Appartamento in fiamme all’Appio, estratto vivo un 66enne ma deceduto in seguito. A Tor Cervara tre pompieri intossicati

Spread the love

roma.corriere.it –

Sono riusciti a estrarlo ancora vivo dalla sua abitazione in fiamme, ma è deceduto mentre i soccorritori provavano a rianimarlo. Tragedia nelle prime ore di martedì mattina in via Michele Amari, all’Appio Latino, dove l’inquilino di un appartamento al primo piano di un palazzo, di 66 anni, è morto per intossicazione da fumo. Sul posto poco prima delle 8 sono intervenuti in forze vigili del fuoco e carabinieri, insieme con le ambulanze dell’Ares 118. L’appartamento in questione è stato sequestrato: al momento ancora ignote le cause del rogo.

Incendio anche in via degli Armenti, all’incrocio con via Collatina, nella zona di Tor Cervara. In questo caso sono rimasti intossicati tre pompieri che si sono introdotti in un’abitazione che stava andando a fuoco per salvare un condomino del terzo piano. Quest’ultimo è stato assistito sul posto dal personale medico del 118 che ha invece dovuto trasportare in ospedale i vigili del fuoco: non sarebbero in gravi condizioni. Si indaga anche in questa circostanza sulle cause del rogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *