Vigili del fuoco

Lucca, buoni risultati per gli atleti del G.S. VV.F. Fiamme Rosse in occasione della Seconda prova Nazionale assoluta di sciabola

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Si è svolta presso il polo fieristico di Lucca nei giorni 12 e 13 marzo la Seconda prova nazionale assoluta di sciabola maschile e femminile.
Gli atleti Giulia ed Alberto Arpino del G.S. VV.F. Fiamme Rosse hanno raggiunto entrambi i quarti di finale  dimostrando un’ ottima condizione atletica ed una costante crescita agonistica. Poco più indietro l’A. Lucia Lucarini sconfitta ai sedicesimi di finale per 15-14 da Michela Landi. Le buone prestazioni hanno consentito a tutti gli atleti dei Vigili del fuoco di qualificarsi alle finali nazionali assolute che si terranno Courmayeur (AO) nella prima settimana di giugno.
Inoltre, per Giulia e Alberto Arpino è arrivata anche la convocazione federale per partecipare alla prossima tappa di coppa del mondo di sciabola che si terrà dal 18 al 20 marzo rispettivamente a Istanbul (TUR) per le donne e a Budapest (HUN) per gli uomini.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *