Vigili del fuoco

Padova, i Vigili del fuoco vincono il 13° torneo interforze di calcio “Fair Play”

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO – SPORT

Domenica 18 settembre presso lo stadio comunale di Fontaniva (PD), si è svolto il 13° torneo di calcio delle forze dell’ordine ed interforze denominato “Fair Play”; tradizionale appuntamento con lo sport e la solidarietà a cui ha partecipato, distinguendosi, il personale del Comando VV.F. di Padova.

Attività di beneficenza divenuta oramai una piacevole tradizione, col fine di aiutare l’associazione “I Ragazzi del Sole”; unica realtà del territorio dell’Ulss 6 Euganea ad occuparsi di ragazzi diversamente abili, in età evolutiva, che da diversi anni propone attività scolastiche ed extrascolastiche volte a favorire inserimento e integrazione sociale dei suoi utenti.

Quest’anno il torneo, ad onor di cronaca, è stato vinto dai Vigili del Fuoco di Padova che si sono imposti sulla Polizia di Stato; terzo posto invece per i Carabinieri dell’Alta Padovana. Un plauso e un ringraziamento va a tutti gli organizzatori, partendo dal Capo Distaccamento C.R. Selmin, al “nuovo” allenatore C.S.  Fungenzi, al personale non in servizio presente ed ai giocatori stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *