Attualitàcronaca

Paura al Globe Theatre: crolla una scalinata dopo uno spettacolo per le scuole, 12 feriti

Spread the love

Momenti di paura a Villa Borghese, nel centro di Roma, per un crollo che si è verificato nel Globe Theatre.  Dodici studenti sono rimasti feriti dal crollo di una scala del Globe Theatre di Villa Borghese a Roma. Di questi, 3 in codice rosso. I ragazzi hanno tutti tra i 16 e i 17 anni, sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e aiutati a uscire dal teatro. 

Gli studenti, provenienti da diverse scuole, avevano appena finito di vedere il ‘Macbeth’ e si stavano avviando verso l’uscita, quando una delle scale di legno del teatro ha ceduto, facendoli cadere a terra. Alcuni sono stati trasportati in ospedale ma non sarebbero in gravi condizioni. Dei 10 feriti  2 si trovano al Gemelli, 2 al San Camillo, 2 all’Umberto I, 2 al Santo Spirito,1 al Bambin Gesù e 1 al San Giovanni.  Hanno tutti riportato patologie traumatiche ma nessuno è in gravi condizioni. 

I feriti sono studenti dell’istituto Saffo da Roseto degli Abruzzi (Teramo) in gita scolastica a Roma, che al momento del crollo si trovavano al piano più alto, al terzo anello. (rainews,it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *