cronaca

Parla un partecipante al rave di Modena | “I Vigili del Fuoco si divertivano con noi L’edificio non era mai stato utilizzato”

Spread the love

Ad esprimersi su ciò che accade all’interno di questi party è stato proprio uno dei partecipanti, nonché admin della seguitissima pagina Instagram “RAVEON”, che si è voluto mantenere anonimo e che ha parlato ai microfoni di Blacklist Web Radio.

“Sono arrivato qualche ora prima dell’inizio del rave ma era intenzione degli organizzatori andare via prima che arrivasse la Polizia”, così comincia il racconto dell’admin di RAVEON. “Ovviamente – ha continuato – la situazione spesso sfugge all’occhio degli organizzatori e degli stessi partecipanti. In questo caso le forze dell’ordine hanno usato la scusa dell’edificio pericolante per fermarci, ma girano dei video in cui dei Vigili del fuoco giocavano con i partecipanti e non sembravano per niente preoccupati”.

In merito ai danni arrecati all’edificio che ha ospitato il party abusivo, il ragazzo ha detto: “Non posso dire il contrario, ma lo stabile non era nelle condizioni più ottimali quindi il proprietario doveva tirare giù la struttura prima o poi, lo spazio non è mai stato utilizzato, io sono venuto da fuori ma ho parlato con una persona modenese che mi ha detto che il capannone non era mai stato utilizzato”.

https://www.nextquotidiano.it/pa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *