Vigili del fuoco

Cade da tre metri al centro sportivo Washington, operaio in ospedale – una persona è deceduta per inalazione da monossido di carbonio e un’altra è stata trasportata in ospedale in codice rosso

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO

Alle 11.10 del 9 novembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Sebastiano Caboto, all’interno di un centro sportivo, per un incidente sul lavoro di un operaio caduto da un trabattello da una altezza di circa 3 metri mentre lavorava alla sistemazione di un impianto elettrico. Il 65enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Carlo in codice giallo. Sul posto presenti la polizia locale, Ats, 118 e automedica.

Presso il residecnce Linate, in via Carducci, alle 12.25 una persona è deceduta per inalazione da monossido di carbonio e un’altra è stata trasportata in ospedalòe in codice rosso. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco e il gruppo NBCR. Presenti anche i carabinieri e 118.

Alle 13 circa, 5 mezzi dei Vigili del fuoco sono intervenute per l’incendio appartamento al quarto piano di una palazzina in via Monza. La persona che abitava nell’appartamento e’ stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *