Video – 4 vigili del fuoco e un residente feriti in incendio di una casa

Spread the love
MERIDEN, Conn. – Quattro  vigili del fuoco di Meriden  e un occupante di una casa plurifamiliare sono stati ricoverati in ospedale dopo un incendio in questo fine settimana.

I vigili del fuoco di Meriden hanno risposto all’incendio scoppiato in una casa a tre piani all’angolo tra Broad Street e Bunker Avenue intorno alle 16:00 di sabato: hanno visto pesanti fiamme provenire dal portico laterale della casa con struttura in legno mentre l’incendio si diffondeva rapidamente attraverso il primo e il secondo piano.

I vigili del fuoco che hanno tentato di raggiungere il terzo piano all’interno della casa sono stati respinti dalle forti condizioni di incendio che hanno provocato l’ustione di due vigili del fuoco. Altri due vigili del fuoco sono entrati da una finestra del terzo piano con la scala aerea. Hanno localizzato un uomo privo di sensi e lo hanno portato giù per la scala e hanno fornito cure mediche di emergenza prima di trasferirlo su un’ambulanza in attesa.

L’uomo è stato dichiarato in condizioni critiche ma stabili al Jacobi Medical Center nel Bronx, New York

Quattro vigili del fuoco di Meriden sono stati trasportati negli ospedali locali per ferite che includevano ustioni, problemi cardiaci e inalazione di fumo.

VIDEO

https://youtu.be/oRB7-Ttc2l0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.