cronaca

Tornano gli Electric Days 2023, a Roma EUR dal 5 al 7 maggio

Spread the love

Gli Electric Days la manifestazione promossa da Motor1 e Inside EV’s con la collaborazione tutte le altre testate del Gruppo, tornano anche nel 2023 con una serie di importanti novità. In programma dal 5 al 7 maggio 2023 quest’anno si aprono per la prima volta anche al pubblico.

La location scelta per l’evento è ancora Roma, ma stavolta all’EUR in prossimità del “laghetto”. Uno spazio all’aperto che consente di esporre i veicoli e permettere così di conoscere e testare tutte le novità che riguardano la mobilità elettrica.

Una formula al passo con i tempi

Dopo le prime due edizioni digitali e più indirizzate verso il mondo del business, gli Electric Days sono pronti per aprirsi anche al pubblico e per raccontare attraverso incontri, dibattiti e ovviamente auto, moto e veicoli commerciali, come stia cambiando il modo di muoversi e trasportare grazie all’elettrificazione. 

L’evento dunque si tiene in presenza in uno dei più iconici parchi pubblici della Capitale. La cornice è quella dell’EUR, quartiere modello per efficienza e modernismo urbanistico, ospite di una tappa del Campionato Mondiale di Formula E, con il suo Parco Centrale del Lago, un’area verde che è anche un ecosistema unico nel suo genere.

https://www.omnifurgone.it/news/650445/electric-days-2023-roma-eur/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *