Vigili del fuoco

Incendio in palazzina a Tuscania, provvidenziale l’intervento di un vigile del fuoco fuori servizio: salvati condomini e due cani

Spread the love

L’incendio che intorno alle 7,30 di questa mattina, sabato 2 settembre, ha interessato una palazzina in largo Padre Alceste Piergiovanni a Tuscania è divampato da una moto parcheggiata al piano terra dello stabile. Poi ha coinvolto gli arredi esterni di un appartamento, annerendo completamente una parte di parete.

Il fumo, denso, scuro e visibile da lontano, ha invaso diverse abitazioni della palazzina a due piani. I residenti sono stati tutti evacuati e, fortunatamente, non si registrano persone coinvolte, ferite o intossicate.

Provvidenziale l’intervento di un vigile del fuoco che proprio in quel momento si trovava in zona per andare al lavoro. Sue le prime, fondamentali, operazioni di soccorso. Ha evacuato i condomini e messo in salvo uno dei due cani presenti all’interno della palazzina.

L’altro è stato messo in salvo dalla squadra intervenuta da Viterbo, giunta in una decina di minuti rispetto alle segnalazioni. Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario del 118 in via precauzionale. 

viterbotoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *