cronaca

Incidente sulla Paternò-Catania, auto contro muro: Nicolò muore a 22 anni, ferito l’amico alla guida

Spread the love

Ennesima notte di sangue sulle strade italiane. Ieri sera un ragazzo di soli 22 anni, Nicolò Torrisi, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente verificatosi sulla strada statale 121 Paternò-Catania, in Sicilia. È successo poco dopo le 21. Il giovane si trovava a bordo di una Renault Megane guidata da un amico di 23 anni, che è rimasto ferito ma che non sarebbe in pericolo di vita.

La vittima viaggiava al posto del passeggero. Improvvisamente la vettura, che procedeva in direzione Belpasso dal capoluogo etneo, è uscita fuori strada. Secondo una prima ricostruzione, ha urtato prima il guardrail che costeggia la carreggiata e, poi, si è schiantata sul muro in cemento del cavalcavia.

L’impatto è stato talmente forte che Nicolò, originario di Adrano, è stato sbalzato fuori dall’auto, fermandosi sull’asfalto: per lui non c’è stato nulla da fare. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto insieme a esperti Anas e vigili del fuoco, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso, mentre il giovane che era alla guida è stato trasportato all’ospedale San Marco di Catania
https://www.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *