cronaca

Operaio di 40 anni, di Bovisio Masciago, è precipitato da un’altezza di circa sei metri,

Spread the love

Grave incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 16 ottobre a Seregno. Un operaio di 40 anni, di Bovisio Masciago, è precipitato da un’altezza di circa sei metri, mentre era impegnato in alcune manutenzioni straordinarie sulla copertura di un capannone industriale.

La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata intorno alle 10.30, da un’attività di via Ticino.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica allertate in codice rosso, i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri della compagnia di Seregno e il personale dell’Ats. Secondo quanto al momento emerso l’operaio stava effettuando delle manutenzioni straordinarie alla copertura di un capannone industriale che ha ceduto e l’uomo è caduto da un’altezza di circa sei metri.

“Sul posto l’autopompa del distaccamento di Seregno,il funzionario di guardia e personale di polizia giudiziaria del comando di Monza per ulteriori controlli sul rispetto delle normative” specificano dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Monza e Brianza. Gli accertamenti sulla dinamica dell’infortunio sono al momento in corso. Gravissime le condizioni dell’uomo, trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *