InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – 5 vigili del fuoco di Phoenix gravemente feriti dopo l’incidente che ha coinvolto un’autopompa dei pompieri e un SUV – Arrestato per guida in stato di ebbrezza il conducente del Suv

Spread the love

PHOENIX (3TV/CBS 5) — Sei persone, tra cui cinque vigili del fuoco, sono state portate d’urgenza all’ospedale dopo una collisione che ha coinvolto un’autopompa dei pompieri Phoenix e un SUV. l conducente del SUV, il 30enne Alexis Alcantar Mendoza, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

È successo intorno all’una di notte vicino alla 75th Avenue e Thomas Road. I funzionari dei vigili del fuoco di Phoenix affermano che tutti e cinque i vigili del fuoco, così come Mendoza, sono riusciti a uscire dai veicoli da soli prima che arrivassero i soccorsi. Tutti e sei sono stati portati negli ospedali della zona in condizioni gravi ma stabili.

Mendoza è stato dimesso dall’ospedale e rinchiuso nel carcere della contea di Maricopa. Anche quattro dei cinque vigili del fuoco feriti sono stati dimessi dall’ospedale. L’incidente rimane sotto inchiesta.

VIDEO –

https://youtu.be/Qb5P4LSt1sg?si=2Io-9ZdresfdVo5p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.