AnimaliVigili del fuoco

Chiusi dentro una borsa e gettati dentro al cassonetto: vigili del fuoco salvano 4 cuccioli

Spread the love

Li hanno chiusi dento una borsa e poi gettati dentro al cassonetto per la raccolta degli indumenti usati. È successo a Palermo e a denunciare il fatto sono alcuni volontari che dopo la segnalazione di alcuni lamenti provenienti dall’interno del cassonetto, hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno prontamente aperto il contenitore e salvato i cuccioli.

“Un/a maledetto/a – dicono i volontari – ha chiuso 4 cucciole dentro una borsa e l’ha poi buttata dentro il contenitore per gli indumenti usati. È ovvio che l’intenzione non fosse solo quella di sbarazzarsi dei cuccioli, ma anche quella di farli morire di stenti e del peso che altra roba sarebbe stata gettata sopra. Adesso le cucciole stanno andando in canile dove verranno immediatamente visitate. Quando sentite dei lamenti di animali – l’appello dei volontari – chiamate i vigili del fuoco. Con la vostra chiamata potete salvare delle povere anime”.

https://www.monrealepress.it/2024/01/24/chiusi-dentro-una-borsa-e-gettati-dentro-al-cassonetto-vigili-del-fuoco-salvano-4-cuccioli/?refresh_ce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.