cronaca

Gigantesca fuga di gas a Sciacca, case evacuate e statale 115 chiusa: da Palermo arriva il nucleo speciale dei vigili del fuoco

Spread the love

Èallarme in via Pompei, nei pressi dell’ospedale Giovanni Paolo II, a Sciacca dove si è verificata una grossa fuga di gpl dalla cisterna di un distributore di carburanti.

Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca che hanno già richiesto l’intervento di una squadra speciale che dovrà – non ci sono altre soluzioni – travasare il gpl. Il nucleo speciale dei pompieri sta arrivando da Palermo. 

In via Pompei è presente anche la protezione civile che si sta occupando, assieme alle forze dell’ordine, di mettere in sicurezza gli abitanti. A determinare la gigantesca fuga di gas dovrebbe essere stato uno smottamento. 

A prescindere dalla causa, che verrà accertata in un seconda battuta, al momento non c’è da fare altro che mettere tutti in totale sicurezza. 

https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/fuga-gas-via-pompei-case-evacuate-strada-chiusa-arrivo-nucleo-speciale-pompieri.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *