VIDEO – 9 vigili del fuoco della California feriti in uno scontro con un camion dei pompieri – una vittima
SAN BERNARDINO, California – Nove vigili del fuoco del servizio forestale degli Stati Uniti sono stati dimessi dall’ospedale lunedì, a seguito di un incidente avvenuto nel fine settimana sulla Highway 38 nelle montagne di San Bernardino che ha coinvolto un camion della foresta nazionale di San Bernardino su cui stavano viaggiando. Nello scontro è morto il conducente del veicolo che si è scontrato con il camion dei pompieri.
L’incidente è avvenuto sabato 9 marzo intorno alle 12:35 sulla Highway 38, a sud di Valley of the Falls Drive nel Mountain Home Village.
Un uomo di Riverside di 38 anni, successivamente identificato dai funzionari del coroner come Douglas Grant Jr., stava guidando in direzione nord a bordo di una Chevrolet del 2022 a una velocità superiore a 45 mph e ha tentato di sorpassare un pick-up Toyota davanti a lui attraversando le linee gialle spezzate e finendo in la corsia in direzione sud, ha detto la California Highway Patrol.
Mentre si trovava nella corsia di traffico opposta, il veicolo di Grant Jr. ha colpito un camion dei pompieri International 4400 del 2013, noto anche come buggy del servizio forestale, che viaggiava a circa 55 mph, facendo perdere il controllo all’autista del camion dei pompieri e attraversandolo. nella corsia opposta e si ribalta dopo la collisione con la Toyota.
VIDEO