BenessereIl Coach

FARisultati con il Coach…FARRIS

Spread the love

ROBERTO FARRIS

La legge dell’Attrazione

Allo stesso modo in cui la legge di gravità reagisce coerentemente a tutta la materia fisica del nostro pianeta, la Legge dell’Attrazione reagisce costantemente a tutte le vibrazioni. Ogni proiezione del pensiero, sia che tu ti focalizzi sul passato, sul presente o sul futuro, è vibrazione e ha potere di attrazione. Ciascun pensiero offre un segnale, simile a quelli emessi dalla radio, che la Legge dell’Attrazione riconosce e combina. Ciò che è simile si attrae! Quindi la chiave è scegliere deliberatamente gli oggetti su cui porre la nostra attenzione, prestando molta attenzione a come tifa sentire ciascun pensiero. Noi otteniamo ciò a cui pensiamo. Per questo motivo meglio se dirigi il tuo focus in modo predominante su ciò che vuoi! La consapevolezza di come funziona la Legge dell’Attrazione, insieme a una equilibrata gestione delle emozioni, aiutano a creare una vita migliore, più gioiosa e abbondante.

Chiedi, Credi e…..Riceverai!

Elimina dal tuo vocabolario i DEVO, i NON SO e poi segui “quel Sogno” dentro di te, senza farti condizionare dalla tua Mente che “mente monumentalmente e ci allontana dal momento Presente”!  Non è importante vedere da subito cosa c’è ad 1 Km…. ma crederci e godersi il percorso di 100 metri in 100 metri. Intanto, sorridi e poi Chiedi, Credi e non si sa quando né come… Riceverai! Alla base la Gratitudine! Durante il nostro viaggio, per la legge dell’Attrazione, ci arriverà ciò di cui abbiamo bisogno!

PILLOLE di Benessere sulla LEGGE DELL’ATTRAZIONE

  • Una delle più potenti regole della Legge dell’Attrazione è: Tratta le persone come vorresti essere trattato tu”anche quelle che non ti sono “simpatiche”Crea karma positivo e attireraitante cose belle!
  • Secondo la Legge dell’Attrazione, noi siamo come delle calamite, e ciò che pensiamo, specie se in modo ripetuto ed associato ad una intensa emozione. tendiamo a attirarlo nella nostra vita. Perciò allènati ad essere consapevole dei tuoi pensieri e ad indirizzarli per il meglio!
  • Perché la Legge dell’Attrazione operi a tuo favore, ricorda che le emozioni sono come un cavallo selvaggio: non vanno bloccate ma gestite, “allenate” e guidate nella direzione giusta. Più l’emozione è forte, più l’oggetto dei tuoi pensieri tende a manifestarsi nella tua realtà, per cui fa attenzione a ciò che pensi eprovi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *