IstituzioniRegione Lazio

Consultori, dalla Regione Lazio tre bandi per 100 nuove assunzioni „Consultori, dalla Regione Lazio tre bandi per 100 nuove assunzioni

Spread the love

romatooday.it – https://bit.ly/2Mp41j5

Consultori, dalla Regione Lazio tre bandi per 100 nuove assunzioni
„rriva nuovo personale per i consultori. La Regione Lazio ha pubblicato tre bandi di concorso, uno per assumere psicologi, uno per pediatri, uno per ginecologi nella rete del Lazio. Nello specifico saranno reclutate 67 nuove unità mentre le restanti 33 attraverso la mobilità nazionale. I testi sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio numero 42 del 23 maggio 2019. “

Consultori, dalla Regione Lazio tre bandi per 100 nuove assunzioni
„Sulla situazione dei consultori di Roma e del Lazio da febbraio è aperta con la Regione una vertenza portata avanti dal Coordinamento delle assemblee dei consultori e dal movimento Non una di meno. Come dichiarato a Romatoday nei giorni scorsi, per le responsabili di queste realtà, il bando non risponde alle richieste che erano state avanzate, sia per le figure professionali individuate sia per il numero. L’ultima protesta fuori dalla sede della Giunta Regionale del Lazio si è tenuta il 20 maggio scorso.“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *